Slimming Platform Body

Slimming Platform Body a Milano e Firenze

La dieta, lo stile di vita e i processi di invecchiamento cellulare possono facilmente dar vita a fastidiosi inestetismi quali i chili di troppo, il rilassamento muscolare, la ritenzione idrica e la cellulite.

La medicina e la chirurgia estetica possono aiutare a far fronte a queste problematiche: ogni inestetismo, però, richiede un trattamento specifico, quindi intraprendere una strategia per il generale miglioramento della silhouette può richiedere un’ingente quantità di tempo e di denaro.

Slimming Platform Body è la risposta a questo problema: tutte le tecnologie necessarie a contrastare questi inestetismi racchiuse in un unico macchinario ideato appositamente per il dimagrimento e il body-shaping

La Dott.ssa Luccioli, nelle sue cliniche di Milano e di Firenze, accoglie i pazienti che desiderano sottoporsi ad una seduta di Slimming.

La tecnologia ad ampio spettro per affrontare tutti gli inestetismi più fastidiosi, come la cellulite e il sovrappeso.

  • Risultati duraturi
  • Strumento multi approccio
  • Adatto per il dimagrimento e il body-shaping
  • Trattamento non invasivo
  • Anestesia non necessaria

Slimming Platform Body: vantaggi

  • trattamento indolore
  • risultati duraturi
  • riduce le adiposità localizzate
  • tonifica i muscoli
  • riduce la cellulite
  • favorisce il drenaggio linfatico

Aree di trattamento

Grazie agli speciali manipoli Slimming può essere utilizzato per trattare qualsiasi area che presenti adiposità localizzate, rilassamento muscolare o cellulite.

Alcuni esempi di zone di applicazione possono essere:

  • braccia
  • petto
  • addome
  • fianchi
  • glutei
  • cosce
  • polpacci

Indicazioni

L’utilizzo di Slimming è ideale per quei pazienti, di qualsivoglia sesso o età, che presentano problemi di lassità localizzate, rilassamento muscolare, ritenzione idrica o cellulite.

Anche se promuove un’azione di dimagrimento, Slimming non va inteso come una strategia volta combattere i problemi di peso né come sostituto di una dieta bilanciata e di una corretta attività fisica.

Trattamento

Nei suoi studi di Milano e Firenze la Dott.ssa Luccioli tratta le adiposità localizzate e la cellulite con Slimming Platform Body, il macchinario che unisce l’effetto del laser e delle correnti di Kotz ad una profonda azione di drenaggio.

Una volta posizionati i manipoli sulle aree da trattare, il macchinario emette dei fasci laser che riducono in modo localizzato le cellule adipose. I grassi così liberati vengono poi indirizzati al sistema linfatico della funzione “drenaggio” della macchina: sono disponibili varie tipologie di drenaggio, tra cui il rivoluzionario Drenaggio Venoso Sincronizzato con il battito cardiaco, particolarmente adatto per agire sulla cellulite.

Infine, le correnti Led/Kotz emesse dai manipoli diffusori stimolano il lavoro muscolare e facilitano l’eliminazione dei grassi e dei liquidi in eccesso, evitando al paziente la ginnastica post-trattamento e rassodando i muscoli.

Post-trattamento

Il recupero dopo il trattamento è immediato. I laser utilizzati da Slimming Platform Body presentano una lunghezza d’onda che non danneggia la cute: eventuali arrossamenti delle aree trattate scompariranno nel giro di qualche ora.

Grazie alle correnti Led/Kotz emesse dai diffusori, non sono necessari esercizi fisici per stimolare il drenaggio delle cellule adipose trattate.

Slimming Platform Body: i risultati

I risultati del trattamento sono progressivi, in quanto il grasso trattato verrà smaltito dal sistema linfatico: gli effetti finali sono duraturi, grazie al coinvolgimento degli apparati muscolari.

Si osserverà una visibile riduzione degli accumuli di grasso, anche nelle sedi più ostinate. Inoltre, grazie all’attivazione dei muscoli, l’area trattata sarà rassodata e tonificata.

Il drenaggio profondo indotto da Slimming Platform Body migliora notevolmente gli stati di cellulite e ritenzione idrica agli arti inferiori, donando al paziente gambe nuovamente leggere.

 

La Dott.ssa Luccioli, nei suoi studi di Milano e Firenze, mette a disposizione dei suoi pazienti la propria serietà e professionalità: visita preventiva gratuita, preventivi dettagliati e personalizzati, cortesia e competenza, tutti elementi ideali per instaurare un’atmosfera di fiducia e collaborazione.

Prenota una consulenza

Prenota una consulenza direttamente con la Dott.ssa Luccioli.
Clicca il pulsante e compila il modulo oppure chiama al +39 02 29003814.

Prenota