Laser CO2 SmartXide Deka

Il nuovo laser SmartXide Punto di Deka, grazie all’azione sinergica di impulsi a CO2 e radiofrequenza, permette un’efficacia del tutto inedita nei trattamenti di resurfacing e di correzione di inestetismi cutanei anche nelle zone più delicate del corpo, come il décolleté e l’area perioculare.

La Dott.ssa Cinzia Luccioli effettua trattamenti di Skin-Care e Anti-Aging con il laser CO2 SmartXide Punto di Deka, in totale sicurezza e con ottimi risultati, nei suoi studi di Milano e Firenze.

Il laser a CO2 che elimina gli inestetismi cutanei e dona tonicità e levigatezza alla pelle.

  • Versatile, sicuro ed efficiente
  • Tonifica e ringiovanisce la cute
  • Adatto alle zone più delicate
  • Elimina cicatrici, macchie e nei
  • Tempi di recupero brevi

 

I vantaggi

Il laser SmartXide Punto di Deka è un macchinario completo, in grado di eliminare l’intera gamma di inestetismi che possono essere trattati con laser.

Ciò che lo distingue è la possibilità di impostazione manuale dei parametri riguardanti potenza, tempo, tipologia di impulso e modalità di scansione. Gli impulsi laser possono avere quindi forma, durata, energia e picchi di potenza variabili a seconda della zona trattata, del trattamento effettuato e delle esigenze del paziente.

Inoltre, una delle funzioni permette di controllare con massima precisione l’effetto termico, riducendo significativamente il danno termico sulla cute e gli effetti collaterali connessi, e la profondità di vaporizzazione, accelerando così i tempi di recupero. Questi elementi diminuiscono l’incisività dei trattamenti sulla vita del paziente, permettendo un veloce ritorno alla quotidianità e un minor disagio.

Resurfacing e Skin-Care

I trattamenti con laser SmartXide Punto correggono le imperfezioni della pelle e contrastano gli effetti del tempo (quali rughe e lassità cutanea); grazie ai parametri modulabili e alla sinergia fra le diverse tecnologie, è in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene e di agire sul processo di rigenerazione dei tessuti, donando tonicità e levigatezza.

Per questo, i trattamenti di resurfacing acquistano un’efficacia ancora maggiore: l’eliminazione di codice a barre, rughe di espressione, danni da photoaging vanno di pari passo con ringiovanimento cutaneo e nuova luminosità delle zone trattate.

La Dott.ssa Luccioli propone delle speciali promozioni per il trattamento di viso, collo, décolleté e mani.

Macchie cutanee

Anche i casi più complessi di macchie cutanee, macchie solari e nei vengono trattati con ottimi risultati estetici e funzionali grazie all’azione del laser SmartXide Punto, in totale sicurezza per il paziente.

Le aree molto delicate, come il collo o il décolleté, possono essere trattate con efficacia e senza rischio di danni grazie alla possibilità di selezionare i parametri di potenza, tempo e tipologia di impulso laser. Il sistema di scan, inoltre, raggiunge selettivamente tutti gli strati cutanei e permette quindi un’azione più precisa.

Madonna Lift

Il trattamento di blefaroplastica non chirurgica, detto anche Madonna Lift, riduce le rughe della zona perioculare e apre lo sguardo, donando un aspetto ringiovanito. A causa dell’estrema delicatezza della zona, sono pochi i laser che riescono ad agire efficacemente e senza danni o effetti collaterali per il paziente.

SmartXide Punto di Deka è particolarmente consigliato per questo trattamento di lifting mininvasivo dell’area perioculare, poiché l’azione combinata di laser a CO2 e radiofrequenza, insieme ai parametri riguardanti la modalità di scansione e la potenza dell’impulso, riescono a trattare la zona interessata in totale sicurezza e con grande efficacia. In particolare, i tempi di recupero sono largamente ridotti, consentendo un ritorno più veloce alla vita quotidiana del paziente e un risultato visibile in tempo minore.

Cicatrici e smagliature

Smagliature, cicatrici da acne o cicatrici come conseguenza di intervento chirurgico possono essere difficili da trattare, a seconda delle dimensioni, della profondità e della zona su cui appaiono.

Potendo selezionare i diversi parametri, il laser SmartXide Punto tratta efficacemente anche le situazioni più delicate, come cicatrici profonde o fototipi particolarmente sensibili. I risultati ottenuti sono ancora migliori perché il laser riesce a raggiungere in maniera uniforme sia gli strati superficiali che quelli più profondi del derma.

Neoformazioni cutanee

Il laser SmartXide Punto è altamente consigliato anche per i trattamenti che riguardano la rimozione di neoformazioni cutanee (quali ad esempio nevi e angiomi), sia sul corpo che sul viso.

Grazie all’alto livello di precisione raggiunto tramite l’impostazione dei vari parametri da parte del medico, è possibile rimuovere questi inestetismi senza esiti cicatriziali o danni per i tessuti vicini a quello interessato. Per questo, oltre a una rimozione completa e sicura, i tempi di recupero post-trattamento sono molto più brevi rispetto a quelli dati da altri tipi di laser, permettendo un rapido ritorno alle normali attività del paziente.

Prenota una consulenza

Prenota una consulenza direttamente con la Dott.ssa Luccioli.
Clicca il pulsante e compila il modulo oppure chiama al +39 02 29003814.

Prenota