Distendere le rughe, ringiovanire il viso e migliorare il tono e la texture cutanea in modo veloce e soft? Oggi è possibile, grazie a un innovativo trattamento di medicina estetica che sfrutta un materiale utilizzato da anni in numerose applicazioni farmaceutiche, biomediche e chirurgiche: l’acido polilattico.
Stiamo parlando del trattamento con i fili biostimolanti, una metodica che sta dando risultati sempre più positivi ed è richiesta da uomini e donne in tutto il mondo. Perché? Perché unisce l’azione liftante a un profondo effetto biostimolante, responsabile della formazione di nuove fibre collagene.
I benefici dei fili Silhouette Soft
-
- Effetto lifting
- La pelle appare ringiovanita e più elastica
- I contorni del viso vengono ridefiniti
- Materiale riassorbibile e risultati durevoli
Il trattamento con i fili biostimolanti è veloce e porta a risultati che diverranno sempre più apprezzabili nel tempo. Una volta impiantati, grazie alla particolare architettura a coni, i fili “liftano” la pelle e distendono le rughe dall’interno.
Col passare del tempo, l’organismo reagirà alla presenza del materiale impiantato e creerà una “ragnatela” di fibre collagene e nuovi tessuti, incrementando ancora di più l’effetto di tensione nella pelle e estendendo ulteriormente i benefici del trattamento.
