I peeling chimici oggi utilizzati in medicina estetica sono perfetti per ringiovanire la pelle e attenuare macchie, rughe e altri segni del cronoaging, ma hanno un fastidioso effetto collaterale: irritano la cute e ne esfoliano gli strati superficiali.
La soluzione a questo problema è PRX-T33, il nuovo gel che stimola profondamente la pelle in modo gentile e soft. Composto da acido tricloroacetico e perossido di idrogeno, PRX-T33 stimola il derma senza desquamare l’epidermide.
Come funziona PRX-T33?
L’acido TCA (tricloroacetico) penetra nel derma e agisce attivando il processo di rimodellamento, mentre il perossido di idrogeno
L’acido TCA (tricloroacetico) penetra nel derma e agisce attivando il processo di rimodellamento, mentre il perossido di idrogeno neutralizza gli effetti irritanti dell’acido sulla superficie della cute. I risultati sono subito soddisfacenti e miglioreranno ulteriormente con altre sedute, la cute apparirà subito più liscia e tonica.
Senza aghi, la pelle viene biorigenerata, rendendo questo nuovo trattamento perfetto per ringiovanire il viso, il collo, il décolléte e le mani, ridurre le cicatrici (anche quelle lasciate dall’acne) e trattare il melasma e le macchie cutanee causate dal sole o dall’età.
