Filler di idrossiapatite di calcio

Filler Idrossiapatite di Calcio a Milano e Firenze

La Dott.ssa Luccioli offre un nuovo e rivoluzionario trattamento contro le rughe, utile per stimolare la produzione di collagene e correggere le pieghe facciali e le rughe medio-profonde.

I filler all’idrossiapatite calcica sono all’avanguardia, di lunga durata – oltre un anno – e completamente riassorbibili. Sono approvati dalla Food and Drug Administration del governo degli Stati Uniti d’America (F.D.A., l’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali) e, a livello europeo, certificati CE per chirurgia plastica, ricostruttiva e aumento del tessuto intradermico e sottocutaneo del viso.

La Dott.ssa Luccioli esegue i trattamenti a base di filler all’idrossiapatite di calcio presso i suoi studi di Milano e Firenze, mettendo a disposizione dei suoi pazienti professionalità e competenza.

I filler di idrossiapatite di calcio donano una pelle giovane e compatta, con risultati di lunga durata.

  • Durata seduta: 20 minuti
  • Anestesia: non necessaria
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Lunga durata
  • Completamente riassorbibile
  • Biocompatibile e non allergenico

I filler all’idrossiapatite calcica

I filler sono costituiti da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio (CaHa) sospese in una soluzione acquosa di gel.

Le microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio, di una dimensione tra i 30 e i 45 micron, sono formate da ioni calcio e fosfato, elementi presenti anche nell’epidermide (gli strati superiori della pelle), nelle ossa e nei denti.

I filler sono completamente biocompatibili e non richiedono alcun test allergico prima del trattamento.

Questi filler hanno caratteristiche altamente volumizzanti, perciò è necessaria una minor quantità di prodotti rispetto ad un trattamento analogo con acido ialuronico: la correzione è di maggior durata e porta ad un risparmio del 30% circa.

Filler all’idrossiapatite di calcio: indicazioni

Questa metodica è consigliata a persone di entrambi i sessi che vogliono agire sulla pelle del viso per renderla più compatta e giovane o per aumentare il volume di zigomi e mandibola.

Quando viene iniettato, il filler ha un effetto correttivo, riempitivo e distensivo della pelle

Il trattamento con idrossiapatite di calcio è indicato per:

  • Ridefinire la linea mandibolare
  • Ottenere un aumento volumetrico del mento
  • Correggere le rughe naso-labiali e della marionetta
  • Correggere e aumentare i volumi degli zigomi
  • Correggere le rughe periorbitali
  • Correggere il profilo del naso

Biostimolazione all’idrossiapatite di calcio

L’idrossiapatite di calcio ha un’azione immediata, stimolando la naturale produzione di collagene. Dopo 2-3 mesi dal trattamento si può ottenere fino a circa il 30% in più di formazione di nuovo collagene, consentendo un miglioramento strutturale della pelle.

In questo modo, si attua una biostimolazione “direttamente” dall’interno della cute; è particolarmente indicato per il ringiovanimento del viso, del collo-decolletè e delle mani.

 

L’idrossiapatite di calcio ringiovanisce il viso in modo armonico e naturale.

Essendo un dermal filler biocompatibile e biodegradabile, l’idrossiapatite viene progressivamente smaltita dall’organismo umano, essendo metabolizzata tramite fagocitosi da parte dei macrofagi.

Il trattamento è veloce e indolore, e garantisce una durata consistente (anche più di un anno in alcuni casi).

Prenota una consulenza

Prenota una consulenza direttamente con la Dott.ssa Luccioli.
Clicca il pulsante e compila il modulo oppure chiama al +39 02 29003814.

Prenota