Permalip: aumento volumetrico labbra permanente

Molte donne non sono soddisfatte del loro sorriso a causa di labbra poco piene ed eccessivamente sottili. Questa condizione, definita come ipoplasia delle labbra, oggi può essere combattuta con un innovativo intervento chirurgico che offre risultati permanenti: l’intervento di Permalip.

Viene inserita nelle labbra una protesi di polimero di silicone, che dona alle labbra un turgore ed una pienezza simili ai filler temporanei, ma con un effetto permanente.

La Dott.ssa Luccioli effettua con successo gli interventi di Permalip presso i suoi studi di Milano e Firenze.

Delle labbra turgide, carnose e sensuali donano immediato fascino e femminilità al viso.

  • Durata intervento: 30-60 min
  • Anestesia: locale
  • Post-operatorio: una settimana

Permalip: indicazioni

L’intervento di Permalip, che non ha limitazioni di sesso o di età, si rivolge a tutti i pazienti che desiderano aumentare il volume e il turgore delle labbra. Permalip è adatto anche a chi fa uso costante di filler non permanenti per le labbra e desidera risultati definitivi.

Il trattamento è permanente e reversibile, in quanto le protesi di silicone possono essere rimosse a richiesta.

Le protesi Permalip

Le protesi al polimero di silicone Permalip sono dispositivi cilindrici disponibili in varie lunghezze e diametri.

La larghezza delle labbra e il grado di ipoplasia determineranno la scelta del tipo più adatto di protesi.

Durante la visita preoperatoria la Dott.ssa Luccioli definirà al meglio con il paziente l’intervento, decidendo, ad esempio se applicare la protesi su entrambe le labbra o solo sul labbro superiore o inferiore.

Come avviene l’intervento

La Dottoressa Luccioli effettuerà al paziente un anestetico locale e procederà all’impianto della protesi.

L’intervento è di tipo ambulatoriale e prevede due piccole incisioni non visibili nell’area commissurale, tramite i quali la protesi Permalip sarà inserita nel labbro.

Permalip: il post-operatorio

I risultati saranno visibili in capo a pochi giorni dall’intervento: in questo breve periodo di tempo il gonfiore e le eventuali ecchimosi post-operatorie scompariranno da sé.

Si consiglia di evitare l’esposizione al sole nelle prime due settimane dopo il trattamento, così come di evitare l’assunzione di bevande troppo calde per alcuni giorni.

La Dott.ssa Luccioli somministrerà al paziente una terapia medica che andrà assunta dal giorno dell’intervento.

La Dott.ssa Luccioli riceve nei suoi studi di Milano e Firenze ed è pronta ad offrire ai pazienti che desiderano sottoporsi ad un intervento di Permalip la sua professionalità, competenza e sensibilità.

Mette inoltre a disposizione dei propri pazienti, qualora desiderassero relax e riserbo, la sua clinica all’interno dell’elegante Villa Casagrande di Figline Valdarno: questa struttura del 1300 è il luogo ideale per chi cerca un ambiente esclusivo, con attrezzature all’avanguardia grazie ad una sala operatoria equipaggiata ed uno staff qualificato, affidabile e competente.

Prenota una consulenza

Prenota una consulenza direttamente con la Dott.ssa Luccioli.
Clicca il pulsante e compila il modulo oppure chiama al +39 02 29003814.

Prenota