Radio4 - Radiofrequenza quadripolare

La Dott.ssa Cinzia Luccioli, professionista nel campo della chirurgia plastica e della chirurgia e medicina estetica, svolge con successo la propria professione eseguendo trattamenti e interventi di chirurgia plastica ed estetica quali Radio4, la radiofrequenza quadripolare, negli studi di Milano e Firenze anche in Ambulatorio Day Clinic.

Fra i trattamenti svolti dalla Dott.ssa Cinzia Luccioli troviamo la Radiofrequenza quadripolare Radio4.

Radio4 è la prima apparecchiatura estetica presente sul mercato a sfruttare le grandi potenzialità della radiofrequenza quadripolare dinamica.

Garantisce risultati eccellenti nel ridurre la lassità cutanea di viso, collo, dècolletè, addome, fianchi, braccia e nel trattare fini rugosità e inestetismi della cellulite.

 


In che cosa consiste la Radiofrequenza?


Il calore prodotto dalla radiofrequenza provoca la denaturazione delle fibre di collagene ( questo produce un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle) e stimola la produzione di nuovo collagene.


Quali sono i benefici della Radiofrequenza?


Constrando il rilassamento dato dal tempo, il trattamento provoca la contrazione della pelle del viso, con un effetto liftante ( ringiovanimento del viso) visibile in particolare a distanza di alcune settimane.

In particolare:

  • ridona tono ed elasticità al derma
  • riduce le piccole rughe
  • ridefinisce i contorni del viso
  • rimodella la silhouette
  • rallenta l'invecchiamento
  • migliora la texture della pelle


Come si svolge il ciclo di Radiofrequenza?


Al fine di ottenere effetti visibili e duraturi, è consigliabile un ciclo di sei/dieci sedute, una alla settimana, con risultato che dura circa sei mesi, seguito da singole sedute mensili di mantenimento.

Nei suoi studi di Milano, via Moscova 40, e di Firenze, via dei Serragli 21, la Dott.ssa Luccioli ed il suo staff si mettono a completa disposizione dei propri pazienti per offrire un supporto completo sotto ogni punto di vista: dalla visita preventiva gratuita, al preventivo dettagliato e stilato in base alle esigenze, così da operare in un regime di massima fiducia e compartecipazione.

Intenzione della Dott.ssa Luccioli nel suo percorso di lavoro nel campo della chirurgia estetica è quella di servirsi della chirurgia come di un modo per perfezionare l'armonia complessiva senza snaturare la bellezza dell'individuo: un aspetto piacevole ha effetti positivi su personalità ed atteggiamento, ma è di fondamentale importante non eccedere nella ricerca di una perfezione che non esiste col rischio di perdersi di vista nel complesso.